Volete trasformare la vostra passione per l’ambiente e l’agricoltura in un’impresa con ottime prospettive di redditività? E allora non perdete questa occasione e prenotate la partecipazione al prossimo corso di gruppo sulla lombricoltura da reddito in programma per il 27 aprile.
La nostra azienda è un punto di riferimento per la lombricoltura italiana e internazionale, abbiamo avviato da anni rapporti di collaborazione con università e centri di ricerca, attività che ci hanno permesso di introdurre significative innovazioni nelle tecniche di allevamento, oggi diventate patrimonio comune di gran parte dei lombricoltori italiani.
Grazie a queste esperienze abbiamo messo a punto un sistema di gestione degli allevamenti, il Metodo Bella Farnia, che ne massimizza la produttività, e quindi la redditività, riducendo al minimo l’investimento iniziale.
Un sistema definito mutuando i risultati delle ricerche scientifiche condotte da centri universitari internazionali e integrati con l’esperienza pluriennale maturata sul campo.
I corsi che organizziamo sono riservati a futuri allevatori o ad allevatori che vogliono migliorare il rendimento del loro allevamento. A tutti viene garantito un periodo di assistenza post corso per consentire la corretta applicazione del metodo di allevamento appreso. Per chi, dopo aver seguito il nostro percorso formativo, avvia un allevamento da almeno 20 mq, il corso è gratuito.
Potete scegliere tra il corso individuale o di gruppo (minimo 4 persone) in aula o il corso a distanza. E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.
Per saperne di più sul programma e sulle modalità di partecipazione cliccate qui CORSI LOMBRICOLTURA DA REDDITO
Lascia un commento