Occhio al peso! I lombrichi non si contano, si pesano. In questo modo è più facile verificare che il quantitativo ricevuto corrisponda a quello pagato. Il confronto tra prezzi va sempre fatto sulla base del peso vivo, così come avviene negli altri Paesi, prendendo come riferimento il peso medio di un lombrico Eisenia Fetida e Andrei adulto: 0,60 grammi.
Nel calcolare i lombrichi non ci affidiamo al caso, non procediamo “a occhio”, non lasciamo spazio all’approssimazione. I lombrichi che acquisterete verranno prelevati dalle lettiere, puliti, pesati e reintrodotti in una porzione di lettiera.
Anche per questo siamo i soli ad applicare la formula “soddisfatti o rimborsati”, se al ricevimento dei lombrichi c’è qualcosa che non vi soddisfa vi rimborsiamo l’importo che avete pagato (d.lgs 21/2014).
Buona sera Bella Farnia ho letto il vostro messaggio a proposito del fatto che i lombrichi non vengono venduti ad occhio o per approssimazione,ma a peso dopo essere stati prelevati e puliti. Vorrei sapere come fate a prelevare i lombrichi e a pulirli . Avete un macchinario specifico o è un lavoro che effettuate manualmente? Grazie
Inviato da Samsung Mobile
Abbiamo realizzato un prototipo che ci permette di non danneggiare i lombrichi e al contempo di eliminare tutto ciò che da loro sia diverso così da porteli pesare con precisione e fornire ai clienti un servizio che non ha eguali nel nostro paese