Ho ricevuto oggi i lombrichi, che dovrei aggiungere ad una compostiera già esistente dove ci sono già alcuni lombrichi. Quando vado a rimuove l’humus nella mia compostiera trovo anche degli animaletti dei quali non conosco il nome ma per capirci sono quelli animaletti che se li tocchi diventano una pallina grossa circa come un nocciolo di ciliegia. Possono essere dannosi per i lombrichi? E’ preferibile fare una nuova compostiera?
Resto in attesa di un Vs. sollecito riscontro e intanto ringrazio per la disponibilità.
Buongiorno Ivana,
gli animaletti che ha descritto non sono dannosi per i lombrichi. Non è necessario fare una nuova compostiera quanto piuttosto pre trattare gli scarti organici e aggiungerli quando sono decomposti.
A presto
© RIPRODUZIONE CONSENTITA CITANDO LA FONTE WWW.LOMBRICOLTURABELLAFARNIA.IT
Thank you for sharing excellent informations. Your website is very cool. I am impressed by the details that youve on this web site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my pal, ROCK! I found just the info I already searched all over the place and just couldnt come across. What a perfect web-site.
Hi Jamie, thanks for your message. Francesco