Sì, va bene, ci piace vincere facile, ma il nostro corso sulla lombricoltura da reddito non è il migliore solo perché è l’unico completo che spazia dalla gestione dell’attività produttiva, alla disciplina civilistica e fiscale passando per la commercializzazione, ma lo è anche perché così viene giudicato da chi lo ha frequentato.
Luca Spaterna prima di venire da noi è partito da L’Aquila per arrivare in Lombardia attratto dalla nomea di un allevamento. E’ tornato a casa con un bagaglio misto di delusione e scoramento, poche nozioni, confuse e inesatte, scarsa disponibilità. Due giorni buttati tra andata e ritorno per tornare a casa. Vista l’esperienza con più di qualche legittimo dubbio si è rivolto a noi. A distanza di qualche mese ha prenotato e frequentato il corso insieme ai suoi soci Giancarlo e Francesco. Ecco cosa ha scritto sulla nostra pagina Facebook qualche giorno dopo: “l’unico vero corso in Italia sulla lombricoltura, professionalità e serietà”
Alberto Siracusano (nella foto) dopo aver svolto Oltreconfine il servizio civile è tornato nella sua Messina con la voglia di mettersi in gioco. Con Alessandro hanno passato due notti in treno, tra andata e ritorno, per frequentare il nostro corso. Dopo poche settimane ha inaugurato il suo allevamento. Ecco cosa ha scritto sulla nostra pagina Facebook: “molto utile se volete intraprendere questa attività”
Avete ancora dubbi? Se trovate di meglio vi offriamo il nostro corso gratis
I corsi che organizziamo sono riservati a futuri allevatori o ad allevatori che vogliono migliorare il rendimento del loro allevamento, sono sia individuali che di gruppo, frontali o a distanza. Per saperne di più sul programma e sulle modalità di partecipazione cliccate qui CORSI LOMBRICOLTURA DA REDDITO
Lascia un commento