La stagione dei lombrichi
Ancora qualche settimana e i rigori invernali inizieranno a lasciare il posto ai primi tepori primaverili, dando così il via alla stagione ideale per avviare un allevamento di lombricoltura. Per chi tra di voi ha intenzione di dedicarsi a questa attività è tempo di mettersi alla prova.
Chi ha seguito i nostri corso dopo la pausa estiva ha ancora l’intero mese di gennaio per poter contare sul nostro affiancamento gratuito e sullo sconto del 15% (fino a copertura dell’importo anticipato per il corso).
Humus di lombrico, domanda in continua crescita
Le previsioni sull’andamento delle vendite dell’humus di lombrico di cui abbiamo parlato durante il corso stanno trovando conferma già in questi primi giorni del 2022. Un trend che crediamo si consoliderà nel corso dell’anno e continuerà a crescere in quelli a venire.
La campagna per gli acquisti dell’humus non solo è partita in anticipo di almeno 3 settimane ma con volumi superiori alle attese. Per questa ragione stiamo valutando la possibilità di accogliere nella nostra rete altri produttori di humus che condividano il nostro modo di intendere questa attività.
Lombricoltura, è ora di mettersi alla prova
Cerchiamo nuovi partner
In questa ricerca abbiamo deciso di privilegiare chi ha seguito i nostri corsi sulla lombricoltura da reddito. Se siete pronti a intraprendere in modo professionale questa attività vi offriamo un’opportunità da non perdere.
Fatevi avanti, vi aspettiamo!
Cosa vi manca per partire?
Quali dubbi frenano la realizzazione del vostro progetto?
Riempi il modulo e clicca invia
Lascia un commento